Ufficio Polizia Municipale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile

Immagine principale

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Mattina: martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Area di riferimento

Area di Vigilanza

Piazza dei Consoli, 15, 06053 Deruta PG, Italia

Telefono: 075 972861
Email: vigili@comune.deruta.pg.it

Persona

Sede principale

Municipio di Deruta

Piazza dei Consoli, 15, 06053 Deruta PG, Italia

Telefono: 075 972861
Telefono: 075 972861
Email: comune.deruta@postacert.umbria.it

Contatti

  • Telefono: 0759728686
  • Email: vigili@comune.deruta.pg.it

Ulteriori informazioni

Negli altri giorni feriali, per motivi urgenti, è possibile chiamare la pattuglia in servizio esterno al numero di cellulare: 338/6088512

Pagina aggiornata il 10/04/2024