Registrazione Alert System del Comune di Deruta

Servizio attivo

Il più efficace strumento per la comunicazione diretta

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Alert System è stato ideato per gestire il rapporto costante fra l’Amministrazione Pubblica e la comunità, in modo da rendere quest’ultima parte attiva all’interno di un contesto cittadino. È uno strumento efficace, affidabile, semplice da utilizzare, attivo 24 ore su 24.

Come fare

Attraverso un normale telefono sia mobile che fisso, la pubblica amministrazione è in grado di registrare il messaggio che si vuole comunicare, in completa autonomia ed in totale sicurezza. Attraverso il sito, con semplici procedure, si lancia una campagna ed in tempo reale la comunicazione raggiunge i cittadini.

Cosa serve

Tramite campagne mirate è possibile rangiungere il cittadino con chiamate vocali, sms, fax, app per smartphone, e tutelarlo in caso di emergenze (piogge intense, frane, incendi) od informarlo prontamente su situazioni quotidiane (acqua non potabile, distacco inatteso di energia elettrica, interruzioni strade, chiusura delle scuole).

Cosa si ottiene

Registrazione Alert System

 

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

 

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Registrazione Alert System del Comune di Deruta direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Polizia Municipale

Piazza dei Consoli, 15, 06053 Deruta PG, Italia

Telefono: 0759728686
Email: vigili@comune.deruta.pg.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/04/2024